+3 a Rimini
Il Pianoro torna a giocare, dopo la sosta pasquale, in casa del Rimini. All'andata le ragazze di Mister Carbone avevano conquistato i tre punti con una vittoria a tavolino per mancata presenza delle avversarie.
Oggi il campo ha deciso.
Le biancorosse partono con un 4-4-2 già vincente nell'ultima partita disputata, contro il Cibeno.
Nel primo tempo, però, si vede molto gioco ma poche vere occasioni da gol. Si arriva all'intervallo sul risultato di 0-0.
A pochi minuti dall'inizio del secondo tempo, le ospiti, passano in vantaggio con Manzi che, appena entrata, su assist di De Chiara, fa partire un tiro rasoterra, potente e preciso che si insacca in rete dopo essere passato sotto le braccia del portiere di casa. Il Pianoro fa la partita. Manzi e Degliesposti potrebbero mettere in sicurezza il risultato ma sprecano due buone occasioni. Nell'ultimo minuto di recupero, sempre Manzi, dalla destra mette una palla in mezzo all'area. Non perfetta l'uscita del portiere del Rimini e anche sfortunata perché trova alle sue spalle un'attenta De Deo che deve solo appoggiare di piatto in porta a portiere battuto. Subito dopo, fischio finale.
Una buona vittoria per le Pianorine che domenica prossima affronteranno in casa il Pievecella.
Forza Pianoro!!